14/07/12

RIFONDAZIONE MILAN...


Milan, ceduti Ibra e Thiago. Ora Tevez, Rolando, Astori, Dzeko e Destro


Ibra dice sì: va al Paris Saint Germain con Thiago Silva.Berlusconi ammette: "In due anni risparmio 150 milioni". Triennale da 12 milioni per lo svedese: orra è atteso per le visite. Al Milan ne vanno 62: "A cifre così non si può dire no".
Ora la nuova strategia rossonera. Avanti tutta su Tevez.E in difesa c'è Rolando. Galliani avvia il dialogo con il Manchester City per Carlitos, l'alternativa è Dzeko. Per trovare l'erede di Thiago invece si tratta Rolando con il Porto. Per l'attacco in caldo pure Destro.
Contratto record per Ibra al PSG: lo svedese guadagnerà più che al Milan: vuole 50 milioni in 4 anni, i francesi partono da un quadriennale da 9 milioni. L'intesa? Un triennale da 12,5 milioni. 
Tevez: sì al Milan a 6 milioni l'anno. L'accordo è quello di gennaio, quando l'arrivo di Carlitos saltò all'ultimo. Monitorato anche Dzeko, sondaggio per Destro se dovesse partire Robinho.
Dopo Thiago Silva: Rolando e Astori le idee per la difesa. Il centrale del Porto è il preferito, ma costa 15 milioni, quello del Cagliari è più abbordabile. 

Fonte: calciomercato.com

  

Nessun commento:

Posta un commento