27/02/12

25a GIORNATA DI SERIE A

MILAN - JUVENTUS 1-1
Marcatori: Nocerino (M), Matri (J)

Partita ricca di episodi da moviola con conseguenti polemiche che, molto probabilmente, scioglieranno definitivamente "l'alleanza" tra le 2 società.
Il Milan fa la Juventus, tiene i ritmi alti e per un'ora piena la squadra bianconera non ci capisce nulla.
I rossoneri passano in vantaggio con il solito, ex bianconero, Nocerino ed in altre 2 occasioni sfiorano il raddoppio.... Già proprio lui, un raddoppio che c'è stato ma non viene convalidato: da pochi passi tap-in vincente di testa di Muntari, Buffon respinge il pallone, peccato che la palla ha varcato la linea di porta di 1 metro esatto... Guardalinee arbitro non vedono.... Cominciano gli scontri duri, le polemiche e la pressione sale. Nell'ultima mezz'ora il Milan cala e la Juventus alza il baricentro, pareggia con Matri ma viene annullato il goal per fuorigioco (inesistente). Lo stesso Matri si ripete all'82esimo girando al volo un bel cross di Pepe: 1-1.
A fine gara ancora scontri....
Rimango deluso dalla prestazione della terna arbitrale e dai comportamenti antisportivi di TUTTI gli addetti ai lavori.... Per il resto buon Milan che mi dà ottimismo per il futuro... Peccato per quel 2-0...........

Nessun commento:

Posta un commento