12/05/13

25° GIORNATA DI CAMPIONATO

USVA - SESTO 2012 1-3

Altro piccolo passo in avanti verso il titolo per il Sesto 2012.
I ragazzi Sestesi non offrono di certo la loro migliore prestazione, ma riescono a portare a casa 3 punti fondamentali che, in concomitanza con la vittoria per 4-3 della Novese sulla Suprema, consentono al Sesto di rimanere davanti col solito punticino in più.
La partita non offre grossi trame di gioco, la squadra ospite va ad approfittare della non perfetta fase difensiva dell'Usva, siglando un perentorio 1-2 con le reti di Semeraro e Pugliese: 0-2.
L'USVA non si arrende, nonostante non abbia nulla da dire in questo campionato, e va ad accorciare con una pregevole rovesciata del numero 10 Sammarco: goal stupendo!
Si va al riposo sul parziale di 1-2.
Nella ripresa il gioco non migliora, il Sesto sonnecchia e l'USVA, a 10' dal termine, ha l'occasione più ghiotta: calcio di rigore. Batte il numero 6 che però si fa ipnotizzare da Corvaia, miracolo con la mano di richiamo, il risultato resta sull'1-2, che rischio!
Il Sesto prova ad attaccare e trova il goal della sicurezza con Semeraro, per la sua personalissima doppietta che firma il 3-1 finale.
Domenica ultima di campionato, in casa contro il Palazzolo, ci servono 3 punti per essere CAMPIONI!
Forza ragazzi, FORZA SESTO !!

Nessun commento:

Posta un commento