01/09/14

CALCIOMERCATO MILAN: E' FERNANDO TORRES IL COLPO PER L'ATTACCO

Fernando 'El Niño' Torres sbarca in Italia: "Voglio portare il Milan in Champions". Galliani: "I 3 giorni del condor: io colpisco"

L'attaccante spagnolo, accolto da Galliani a da un centinaio di tifosi ha subito rilanciarto: "E' un onore e un privilegio vestire questa maglia. Voglio riportare il Milan in Champions League e magari stare qui tanti anni"

Milano, 30 AGO - El Niño Torres è atterrato a Milano poco prima delle 13, e nel pomeriggio sosterrà le visite mediche, ultimo atto prima della firma del contratto con il Milan. Il trentenne attaccante spagnolo, in arrivo dal Chelsea, è stato accolto dall'ad rossonero Adriano Galliani e da un centinaio di tifosi. Altri tifosi attendono invece Torres di fronte alla clinica La Madonnina, nel centro di Milano, dove nelle prossime ore comincerà la prima tranche di test, che si concluderanno domani a Milanello.
TORRES: VOGLIO PORTARE IL MILAN IN CHAMPIONS - "E' un onore e un privilegio vestire questa maglia. Voglio riportare il Milan in Champions League e magari stare qui tanti anni": così Fernando Torres appena giunto a Milano. "Anni fa sono stato vicino al Milan quando ero all'Atletico Madrid, è passato molto tempo. Conosco la storia del Milan, è gloriosa - ha detto a Milan Channel, come riferisce il sito del club -. Voglio fare felici i tifosi che mi stanno aspettando. Non vedevo l'ora di atterrare per iniziare la nuova stagione. Ho già parlato con il mister Inzaghi".
GALLIANI: SONO I 3 GIORNI DEL CONDOR, E IO COLPISCO - Fernando Torres è atterrato a Milano. L'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani è felice come una pasqua e saluta con una battuta: "Sono i tre giorni del condor e colpisco sempre. Siamo soddisfatti. Era già stato vicino al Milan nel 2007, ma costava 37 milioni di euro. Ora ce l'abbiamo fatta".
Fonte: quotidiano.net


Nessun commento:

Posta un commento