12/09/14

E' INIZIATA UNA NUOVA AVVENTURA...

Dopo la stagione 2010-2011, ritorno a casa: sarò l'allenatore della Prima Squadra del FCD Muggiò, pronto a ripartire da dove avevo lasciato, con la Promozione dalla Seconda alla Prima Categoria.
Ci sono presupposti per far bene, è stata composta un'ottima rosa.
Non vedo l'ora di cominciare con la nuova stagione, sarà una stagione importante.

Un pensiero speciale al Gruppo Crespi Morbio, mia ultima squadra, col quale ho trascorso una stagione fantastica, coronata con la Promozione dalla Seconda alla Prima Categoria.
Un caloroso in bocca al lupo, ci troveremo in Campionato.

Questa la mia avventura da Allenatore, dalla più recente alla più remota:

Ø  Stagione 2013/2014 Allenatore categoria prima squadra società ASD CRESPI MORBIO (Seconda Categoria Milano gir Q), 2° classificato, vinto 3° turno playoff, PROMOSSO IN PRIMA CATEGORIA;
Ø  Stagione 2012/2013 Allenatore categoria prima squadra società ASD SESTO 2012 (Terza categoria Milano gir B), 2° classificato, vinto finale playoff, PROMOSSO IN SECONDA CATEGORIA;
Ø  Stagione 2011/2012 – FC MUGGIO’ S. CARLO IN PRIMA CATEGORIA smesso ad Ottobre 2011 per problemi familiari;
Ø  Stagione 2010/2011 Allenatore categoria prima squadra società FC MUGGIO’ S. CARLO (Seconda categoria Monza gir T), 2° classificato, vinti tutti e 4 i turni play off, PROMOSSO IN PRIMA CATEGORIA;
Ø  Stagione 2009/2010 Allenatore categoria prima squadra società GS RONDO’ DINAMO di Sesto San Giovanni (Mi) (Seconda categoria Milano gir P), 2° classificato, vinti tutti e 4 i turni play off, PROMOSSO IN PRIMA CATEGORIA;
Ø  Stagione 2008/2009 Allenatore categoria prima squadra società GS RONDO’ DINAMO di Sesto San Giovanni (Mi) (Seconda categoria Milano gir Q), 6° classificato;
Ø  Stagione 2007/2008 Allenatore categoria prima squadra società GS RONDO’ DINAMO di Sesto San Giovanni (Mi) (Seconda categoria Monza gir T), 4° classificato, sconfitto semifinale play off;
Ø  Stagione 2006/2007 Allenatore categoria Juniores regionale società CASATI ARCORE di Arcore (Mi), 6° classificato;
Ø  Stagione 2005/2006 Allenatore categoria Allievi provinciali società CASATI ARCORE di Arcore (Mi), VITTORIA CAMPIONATO;
Ø  Stagione 2004/2005 Allenatore categoria Allievi provinciali societa’ GS RONDO’ DINAMO di Sesto San Giovanni (Mi), 2° classificato;
Ø  Stagione 2003/2004 Allenatore categoria Giovanissimi A provinciali società GS RONDO’ DINAMO di Sesto San Giovanni (Mi), 3° classificato;
Ø  Stagione 2002/2003 Allenatore categoria Giovanissimi B provinciali società GS RONDO’ DINAMO di Sesto San Giovanni (Mi), 4° classificato;
Ø  Stagione 2001/2002 Allenatore categoria Esordienti A provinciali società GS RONDO’ DINAMO di Sesto San Giovanni (Mi), 3° classificato;

Ø  Stagione 2000/2001 Allenatore categoria Esordienti B provinciali società GS RONDO’ DINAMO di Sesto San Giovanni (Mi), 3° classificato.










Nessun commento:

Posta un commento