17/04/13

22° GIORNATA DI CAMPIONATO

SESTO 2012 - SUPREMA ODB 3-0

Partita perfetta dei nostri ragazzi, nonostante il nuovo, primo Sol Leone di questa Primavera.
La Suprema si presenta con l'obbligo di vincere per poter sperare di rientrare nel treno playoff, il Sesto 2012 per continuare a rincorrere la Novese.
Il primo tempo è senza storia, la squadra locale domina il campo, mette alle corde gli avversari, che non riescono ad uscire dalla propria metacampo.
Fioccano le occasioni, ma il portiere ospite si fa trovare pronto, soprattutto sul calcio di rigore neutralizzato a Russo.
Il Sesto non si scompone e, proprio con lo stesso centravanti Russo, realizza l'1-0 grazie ad un destro al volo che batte a terra prima di insaccare nell'angolo alto opposto.
Si va al riposo sul parziale di 1-0, risultato un pò stretto ai locali.
Nella ripresa la squadra di casa, causa anche il caldo, abbassa il ritmo di gioco e tende ad abbassarsi, puntando sulle ripartenze, le quali trovano sfogo grazie alla doppietta di Savazzi (finalmente rientrato dopo la lunga assenza) che, in velocità, brucia la retroguardia avversaria infilando il portiere 2 volte. nel 3-0 dribbla anche il portiere.
Il tanto atteso passo falso della Novese arriva, vince 3-0 nel pt, ma nella ripresa si fa recuperare dal San Giorgio: 3-3. Ora i punti sono soltanto 2 di distacco e, tra due giornate, ci sarà lo scontro diretto.
Prima però ci attende al difficile ed insidiosa trasferta in carcere a Bollate.

Forza ragazzi, FORZA SESTO !!!


Nella foto in azione Savazzi, autore di una doppietta, tornato dopo una lunga assenza.

Nessun commento:

Posta un commento