13/03/13

18° GIORNATA DI CAMPIONATO

AMBROSIANO DUGNANO - SESTO 2012 0-2

Trasferta in quel di Paderno per i ragazzi sestesi.
Il campo si presenta in condizioni pessime, papabili di rinvio gara. Si gioca.
Non è giornata per fare bel calcio, così si assiste ad una bella partita di Ping Pong. La differenza tecnica comunque si nota, i locali la mettono sull'aggressività e il nervosismo.
Il Sesto 2012 colpisce, dopo appena 20", un clamoroso incrocio dei pali con Brambilla. E' lo stesso capitano a divorarsi poi una clamorosa occasione, su cross di Semeraro, calciando al volo sopra la traversa, nonostante la buona posizione.
Il goal è nell'aria e, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Giapponese è il più lesto di tutti ed insacca con un colpo di testa chirurgico.
Inizia a serpeggiare un bel pò di nervosismo nei locali e l'ultimo quarto d'ora della prima frazione è un continuo vociare e protestare. Si va al riposo sullo 0-1.
Inizia la ripresa, dopo soli 2 minuti, Esposito imbecca, sul filo del fuorigioco, Brambilla che batte il portiere in uscita con un pregevole scavetto.
Girandola di cambi ma la gara non cambia, c'è spazio per una bella parata di Aprile su conclusione ravvicinata degli avversari.
Risultato finale 0-2. Novese e San Giorgio non mollano un cm, mentre crolla la Peloritana, che scivola a ben 13 punti di distacco dal Sesto.
Ora ci aspetta una settimana importante, giovedì Quarti di Coppa Lombardia e domenica scontro diretto contro la terza in classifica, San Giorgio.
Forza ragazzi, Forza SESTO !!!



Nessun commento:

Posta un commento