30/03/13

RECUPERO 16° GIORNATA DI CAMPIONATO

STELLA AZZURRA 56 - SESTO 2012 3-7

Dopo la cocente sconfitta di domenica scorsa sul campo dell'Atletico Cinisello, i ragazzi sestesi sono chiamati al riscatto sempre sullo stesso terreno di gioco, contro la Stella Azzurra.
Pronta la risposta del Sesto, che stende con un sonoro 7-3 la squadra di casa.
Nota positiva la pronta reazione alla sconfitta, anche se stonano i 3 goal subiti per una squadra che, ad oggi, ha sempre la miglior difesa del girone.
Il Sesto mostra una concretezza che, ahimè, è stata il Tallone d'Achille nella sconfitta di domenica.
Vanno a segno Arcucci (3), Esposito (2), Scandaluzzi e Del Vecchio.
La Novese, nel contempo, si impone 3-0 sul campo del Palazzolo e le distanze restano le stesse, con una gara in meno di campionato da giocare.
Ora, dopo la sosta Pasquale, il Sesto riposa e la Novese giocherà contro il misero Dugnano, probabile un aumento del vantaggio a 7 punti, in attesa del recupero Sestese contro il Città di Cernusco.
In attesa di riprendere col campionato, il Sesto è impegnato nell'importantissima andata di semifinale di Coppa Lombardia. La gara di andata si disputerà giovedì 4 Aprile, alle ore 15.30, presso lo Stadio Sada di Monza.
Vista la situazione attuale del Campionato, dopo essere stati in testa per 2/3 del cammino, la Coppa diventa un'altra strada importante da perseguire per provare a raggiungere la Promozione.
Forza ragazzi, FORZA SESTO !!!


In foto il difensore Agostino Pugliese fa le veci di Mr Altarelli, dando indicazioni al panchinaro Andrea Cagliani difensore.

Nessun commento:

Posta un commento