17/08/12

GASTONE... UNA PAROLA DI TROPPO


Ramirez-Southampton: salta l'accordo


Niente Southampton per Gaston Ramirez. Almeno per il momento. Proprio quando la trattativa sembrava in dirittura d'arrivo ecco il colpo di scena: il Bologna ha infatti rifiutato l'offerta di 15 milioni del club inglese e per lasciarlo partire chiede 5 milioni in più. Una decisione che va controcorrente alla dichiarazione del centrocampista uruguaiano che oggi a Sky Sport 24 aveva dato l'affare per fatto: "La notizia non è ancora ufficiale, ma so che le due società hanno trovato l'accordo. Mancano solo i dettagli. Il Southampton è la squadra che mi ha cercato di più e questo mi ha colpito".


Pres. Bologna: 'Ramirez scorretto, multe? Vedremo'


Il presidente del Bologna Albano Guaraldi si è mostrato indispettito dalle dichiarazioni di Gaston Ramirez che ha già dato per scontato il suo trasferimento al Southampton. Il presidente dei rossoblù ha parlato a TMW:

Gaston Ramirez è un calciatore del Bologna, deciderà la società cosa fare e non il calciatore. Quello di Gaston è un comportamento scorretto, non mi forzerà certo la mano con due interviste. Io sono una persona seria e ho già detto che a 20 milioni lo vendo. Ma prima si tratta tra società e poi con l'agente, non si fa al contrario. E l'ho anche detto a Bentancur, ora valuterò cosa fare. Multa al giocatore? Vedremo".
Fonte: calciomercato.com



Nessun commento:

Posta un commento