31/08/12

MERCATO MILAN: BOJAN DALLA ROMA


Milan, Bojan è ufficiale. Prestito dalla Roma

Tra i giallorossi, che incassano 0,25 milioni di euro, e il Barcellona restano gli accordi stabiliti lo scorso anno. L'attaccante spagnolo sarà presentato alla stampa domani a Milanello

MILANO - È ufficiale il trasferimento di Bojan Krkic al Milan. Il club rossonero in una nota comunica "di aver acquisito dalla A.S. Roma a titolo temporaneo" l'attaccante spagnolo, che sarà presentato alla stampa domani a Milanello. Poi il comunicato della Roma: «L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto il contratto con l’A.C. Milan per la cessione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Bojan Krkic Perez, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo pari a 0,25 milioni di euro, con effetti a decorrere dalla data odierna e scadenza al 30 giugno 2013». 

COMUNICATO BARCELLONA - Poco dopo esce anche la nota del Barcellona. Il club blaugrana spiega che questa operazione non ha alcun effetto sull'accordo vigente con la Roma. Restano quindi validi gli accordi dello scorso anno, con il diritto di riscatto per i giallorossi pari a 12 milioni e l'obbligo di controriscatto per gli spagnoli a 13. La Roma mantiene anche il diritto di acquisto del giocatore per una spesa di ulteriori 28 milioni.

Nessun commento:

Posta un commento