17/08/12

IL NUOVO SENATORE....


Bonera: "Il Milan deve credere in Pato, Kakà può essere utile"



Daniele Bonera ha parlato di vari temi in un'intervista fatta da SkySport24: "Il Milan deve credere in Pato, che si è messo da parte i suoi problemi. Matri? Al Trofeo Tim mi ha detto vediamo, diciamo che ha lasciato aperto la porta. Al Berlusconi glielo richiedo e vediamo cosa risponde - riporta il sitoMilanNews.it -. Borriello? Non mi risulta che lo spogliatoio non lo voglia. Kakà? Quando ci siamo incontrati a New York, non abbiamo parlato di calcio. Lui resta comunque un giocatore importante e potrebbe essere molto utile per noi. Cosa gli ho detto quando lo ho salutato? Ci vediamo presto. Speriamo mi ascolti. Cassano? Lo vedo bene, ha fatto una buona preparazione. Ad oggi penso resterà, poi si vedrà". Il giocatore rossonero ha affrontato anche il discorso che riguarda la difesa del Milan: "Acerbi sta migliorando molto, soprattutto da un punto di vista fisico; di Zapata mi ricordo le grandi stagioni nell'Udinese, è sicuramente un ottimo innesto. Yepes è molto affidabile, quando c'è una partita importante lui sa sempre farsi trovare pronto; Mexes non lo vedo scontento, sta cercando di migliorare la condizione fisica e sarà utile anche lui in questa stagione. Io titolare? Mi sono sempre sentito titolare e importante in tutti questi anni al Milan. Avere giocatori forti davanti mi ha aiutato a migliorare, anche se giocare poco non è mai stato facile". Bonera ha poi concluso parlando di Pippo Inzaghi: "lo vedo bene come allenatore, secondo me ha tutte le caratteristiche, perché è uno molto attento, a cui piace la perfezione. Secondo me, può fare bene. Io allenatore? Non lo so, ogni tanto me lo chiedo, ma voglio giocare ancora per un po' di anni. Però sinceramente ci penso, ma mi auguro e mi immagino che sia ancora talmente lontano questo momento, che ci penso non più di tanto".

Fonte: Tuttomercatoweb

Nessun commento:

Posta un commento