17/08/12

UN ALTRO CAMPIONE LASCIA L'ITALIA?!

Capitan Futuro della Roma corteggiatissimo dagli Sceicchi del City, su imposizione di Mister Mancini. Un altro campione lascia il nostro campionato?!

«De Rossi, il procuratore a Manchester per il City»

In Inghilterra dicono che l'agente del centrocampista della Roma era ieri in città. Ci sarebbe stato un incontro con i dirigenti del City ma la «trattativa è complicata»
ROMA - Il Manchester City di Roberto Mancini non ha rinunciato all'idea di acquistare Daniele De Rossi. Secondo quanto riportato dall'emittente inglese 'Sky Sports', infatti, l'agente del centrocampista della Roma sarebbe volato ieri in Inghilterra per parlare con i Citizens. Una trattativa al momento appare molto complicata, ma se a Trigoria dovesse arrivare un'offerta all'altezza della reputazione dello sceicco Mansour allora tornerebbero di colpo d'attualità le parole di Walter Sabatini. Nei giorni scorsi il ds giallorosso aveva affrontato l'argomento De Rossi sottolineando che "se si concretizzasse un'offerta mostruosa la ascolteremmo, ma non siamo alla ricerca di clienti per Daniele perchè è una colonna portante della nostra squadra".
Fonte: CDS

Nessun commento:

Posta un commento