15/12/12

1° GIORNATA: SESTO 2012 - PELORITANA


ASD Football Sesto 2012 - Peloritana 1-2

24-09-2012 11:15 - Prima Squadra
Nonostante un arbitraggio a dir poco scandaloso da parte di un direttore di gara in giornata decisamente negativa sia fisicamente che psicologicamente, i nostri ragazzi hanno esibito una prestazione non all´altezza delle precedenti.
Dopo essere andati a riposo in vantaggio per 1-0 con rete di Mosconi, nella ripresa l´arbitro diventa protagonista con decisioni allucinanti: prima annulla un altro gol di Mosconi per presunto fallo di mano di Arcucci, successivamente ci nega un rigore netto per fallo da dietro sempre su Arcucci lanciato solo davanti al portiere e atterrato proprio mentre stava calciando, secondo regolamento oltre al penalty ci stava anche l´espulsione perchè il fallo del difensore avversario ha interrotto una chiara occasione da rete.
Dopo tutto ciò, la Peloritana raggiunge il pari per una nostra disattenzione difensiva dopo l´ennesima punizione inventata da un arbitro totalmente inadeguato che non contento espelle prima il nostro D.T. Povia, poi il nostro difensore Ghidoni (appena entrato al posto di Cagliani) anch´egli per proteste.
A due minuti dal termine, in un contrasto rimane a terra nella nostra area Chiapperini proprio davanti agli occhi del direttore di gara il quale incurante fa continuare l´azione che termina con un gran tiro che s´infila sotto l´incrocio della nostra porta. A questo punto l´arbitro rendendosi conto che oramai la gara non poteva più proseguire per le nostre "feroci" proteste fischia la fine della partita.


cliccare qui per visualizzare i risultati del girone e la classifica aggiornata

Fonte: ASD Sesto 2012

Nessun commento:

Posta un commento