15/12/12

8° GIORNATA CAMPIONATO: SUPREMA - SESTO 2012


La Prima Squadra consolida il primato in classifica

19-11-2012 16:12 - Prima Squadra
Suprema ODB - ASD Football Sesto 2012 0-2

"Pantere" in trasferta, ma il copione non cambia: ennesima vittoria che consolida il primato.
Partita ruvida, battute iniziali a colpi di fioretto nella parte centrale del rettangolo di gioco, da entrambe le squadre, ma la sciabola vincente la tengono ben stretta tra gli artigli i nostri felini.
Così al 14´ del primo tempo, su una mischia nata da un corner, Vescio insacca da corta distanza. Sembra il prologo ad una goleada, ma la reazione avversaria non permette di affondare i colpi e qualche errore di troppo nella nostra tre-quarti regala agli avversari la pia illusione di raggiungere il pareggio, ma in realtà nessun vero pericolo per il nostro estremo difensore Corvaia. Ritroviamo la giusta vena e si arriva alla conclusione al 28´ su tiro di Urru il portiere della Suprema compie un miracolo deviando in angolo. Passano solo quattro minuti e nuovamente il portiere avversario nega la gioia del gol, con un doppio intervento, prima su Brambilla e poi su Mosconi.
Termina il primo tempo con un paio di belle azioni non concretizzate in rete.
Secondo tempo fotocopia del primo, Suprema ODB alla ricerca del pareggio, ASD Football Sesto 2012 che cerca il K.O.
Comincia la sarabanda delle sostituzioni, il gioco ristagna a centrocampo, frammentato da falli tattici che evitano le ripartenze delle due squadre. Ma la luce si riaccende al 69´ quando "DOCTOR GOL" Arcucci serpeggia in area avversaria ed infila il portiere: siamo 2-0.
La Suprema ODB accusa il colpo e si protende in avanti per cercare di accorciare le distanze, lasciando molto campo alle iniziative dei nostri che però non sfruttano le occasioni che si costruiscono.
Nessun rischio per la Sesto 2012 che chiude la partita con la propria rete inviolata.
Il cammino è ancora lungo ma abbiamo segnali positivi che ci fanno ben sperare.
Forza ragazzi!!!



Fonte: ASD Sesto 2012

Nessun commento:

Posta un commento