15/12/12

9° GIORNATA CAMPIONATO: SESTO 2012 - CASA RECLUSIONE


Prima Squadra: vittoria di misura

26-11-2012 13:02 - Prima Squadra
ASD Football Sesto 2012 - 2a Casa di Reclusione 2-1
Turnover per le "Pantere": Mister Altarelli fa riposare qualche pedina illustre pensando al big match di domenica prossima e qualcosa in campo non funziona a dovere. Solito gioco aggressivo con buone azioni, ma sbagliamo conclusioni a dismisura, sia Foti che Mosconi a tu per tu col portiere non centrano il bersaglio. Inaspettatamente su azione di calcio d´angolo subiamo gol sulla unica azione degli avversari. Azioni di rilievo non se ne vedono e andiamo al riposo sotto di un gol.
Nel secondo tempo la musica cambia, entrano Semeraro, Mosca e Brambilla, il match s´infiamma e lo spietato artiglio "panterino" affonda la preda. La gara diventa a senso unico: prima Semeraro pareggia e poi Mosca realizza il vantaggio che ci condurrà alla vittoria. Nel tempo che manca al fischio finale riusciamo a fallire ancora due occasioni con Mosconi e una con Urru.
Partita spigolosa, il cartellino giallo dell´arbitro non ha pace, alla fine gli ammoniti sono quattro.
Migliori in campo Semeraro e Mosca, a loro va dato il merito di aver instradato la squadra al successo, e i 3 punti che consentono di allungare in classifica portando a 4 le lunghezze di vantaggio sulle inseguitrici. Domenica ci attende la Novese, seria candidata alla vittoria del girone B, ma sicuramente i nostri "felini" non attenderanno di essere colpiti ed agiranno d´anticipo annichilendo l´avversario.
Forza ragazzi, crediamoci!



Fonte: ASD Sesto 2012

Nessun commento:

Posta un commento