15/12/12

OTTAVI COPPA LOMBARDIA: VICTORIA - SESTO 2012


Coppa Lombardia: prosegue il cammino della ASD Football Sesto 2012

16-11-2012 15:41 - Prima Squadra
Coppa Lombardia - Ottavi di Finale
Victoria - ASD Football Sesto 2012 3-5 (d.c.r.)

Turno di coppa nebuloso. Le nostre "Pantere" incontrano ostacoli più oscuri del previsto e faticano a diradare la nebbia che si oppone al raggiungimento dell´obiettivo. Ma alla fine un lampo nella fitta selva permette loro di agguantare ciò che sembrava inarrivabile.
Primo tempo costellato di azioni strabilianti che portano i nostri gioielli vicinissimi al gol, sia con "DOCTOR GOL" che con Brambilla, ma incontrano sulla loro strada un portiere in vena di miracoli che non permette loro di esultare, parando l´impossibile.
Atteggiamento a senso unico, ma non sfondiamo.
Andiamo al riposo in situazione di parità.
Mister Altarelli sicuramente scrolla i nostri "felini" ed attendiamo concretezza nel graffiare gli avversari e colpirli a morte.
Il secondo tempo riparte sornione; attacchiamo, ma come nel primo tempo senza molta fortuna. L´ecatombe ci assale al 10´ quando uno svarione difensivo permette ai padroni di casa del Victoria di infilare l´incolpevole Aprile. Siamo in preda a spasimi di sofferenza ed un altro errore difensivo permette agli avversari di andare al tiro dal limite, ma un attento Aprile riesce a deviare il tiro che finisce sulla traversa. Ma ecco che l´istinto felino sale in cattedra e dopo diversi tentavivi di realizzazione con Arcucci perveniamo al pareggio con Semeraro, imbeccato dallo stesso Arcucci che con un passaggio filtrante mette Semeraro davanti al portiere: siglato il pareggio.
Siamo al 30´ restano quindici minuti per chiudere la partita ma il portiere del Victoria si oppone con bravura e non riusciamo a sfondare. Termina la partita il responso del passaggio al turno successivo è regolato dai rigori.
L´ansia però si scioglie ben presto: un palo ed un tiro fuori fermano i nostri avversari.
Le pantere hanno diradato la nebbia e raggiunto l´obiettivo, si va ai quarti di finale, archiviamo la coppa fino a marzo 2013.
Ora sotto con il campionato, a pari gare siamo primi in classifica con 2 punti di vantaggio sulle dirette inseguitrici.
Avanti un altro, le "Pantere" di Sesto non sono ancora sazie.



Fonte: ASD Sesto 2012

Nessun commento:

Posta un commento