15/12/12

7° GIORNATA CAMPIONATO: SESTO 2012 - ATL. CINISELLO


Prima Squadra: ennesima vittoria

05-11-2012 11:52 - Prima Squadra
ASD Football Sesto 2012 - Atletico Cinisello 3-1

Ennesima vittoria delle nostre pantere, che nonostante l´avversario ed il campo infame, pur soffrendo portano a casa i tre punti.
Nulla da eccepire: solita grinta e voglia di far bene; partita fisica con molti falli e gioco poco spettacolare, il campo non permette di inventare le trame che fino ad ora hanno fatto luccicare gli occhi ai tifosi delle pantere sestesi.
Primo tempo molto tirato, le due squadre si studiano a centrocampo senza riuscire a creare vere azioni da gol, fino a quando il solito Arcucci non trova un tiro dai sedici metri che lascia il portiere a terra ed infila il sacco. Reazione avversaria stantìa ed il gioco delle pantere decolla, in più azioni sembra che il secondo gol debba arrivare a breve, ma bisogna aspettare il 40´ per vedere il raddoppio ad opera di Esposito che solo davanti al portiere gira in rete un traversone da destra in mezza rovesciata.
Squadre negli spogliatoi a prendere il the caldo.
Si riparte: le pantere sembrano stanche e restano in attesa della preda per colpire, ma come a volte accade la preda beffa il predatore ed ecco che intorno al 20´ l´Atletico Cinisello accorcia le distanze e riaccende la gara.
Da qui in poi la squadra avversaria spinge in maniera forsennata per raggiungere il pareggio, ma nonostante gli sforzi e le numerose punizioni dal limite, la diga creata davanti alla nostra porta regge bene gli urti, tutti i tentativi per bucarla restano solo vane speranze. Un po´ di paura per l´avversario assatanato alla ricerca del pareggio, ma dopo qualche pericolo scampato il "DOTTOR GOL" Arcucci decide che il tempo delle sofferenze deve terminare, e la medicina giusta è la realizzazione del 3-1 mette tranquillità a tutti e spegne le speranze degli avversari. Il gol è un capolavoro, Arcucci salta un avversario sul vertice sinistro dell´area e scocca un terra-aria che infila il sette alla destra del portiere.
Squadra in buona forma, campo di gioco non all´altezza, squadre in campo molto corrette: solo due ammoniti, uno per parte, arbitro sufficiente, visto la condizione del terreno, nessun migliore in campo e altrettanto nessun peggiore.
Sufficienza per tutti... Escluso il DOTTOR GOL!
Ha letto bene la partita il nostro mister Altarelli.
Forza Pantere abbiamo sbranato un´altra ossicino: l´appetito vien mangiando...


link alla classifica aggiornata


Fonte: ASD Sesto 2012

Nessun commento:

Posta un commento