09/06/12

FINALE CAMPIONATO PRIMAVERA


Finale Primavera: Lazio-Inter 2-3

La società nerazzurra conferma di aver operato ancora bene nel settore giovanile.
Foto: Getty Images
22:41 del 09 giugno
22.41 Una papera difensiva dei laziali permette a Livaja di sbloccare il match, ma all'inizio della ripresa il veloce Rozzi crossa per Barretto che di testa trafigge il portiere dell'Inter Sala. Nella ripresa il talentuoso Livaja è ancora una volta decisivo: tiro all'incrocio dei pali, sulla respinta è rpnto Garritano che trafigge Berardi. Al 68' Longo cala il tris con un'azione personale.
A Gubbio va in scena la finale del campionato Primavera 2011/2012: in campo l'Inter di Bernazzani, che è reduce dalla sofferta vittoria ai supplementari con il Milan di Comi e la Lazio di mister Bollini.  
La Lazio ha un difesa blindata guidata dal portiere Berardi e un attacco rapido e potente che puo' contare sulle giocate di Emmanuel e Rozzi, mentre i nerazzurri stanno mettendo in mostra un centravanti ocmpleto e furbo, quel Samuele Longo che puo' ripercorrere la precoce carriera di Mattia Destro

LAZIO-INTER (ore 21)

LAZIO:Berardi; Ilari, Sbraga (54'Serpieri), Vilkaitis, Marin; Onazi, Zampa, Cataldi (46' Vivacqua); Barreto, Emmanuel, Rozzi. A disp. Scarfagna, Salustri, Cilfone, Crecco, Tira. All. Bollini.

INTER: Sala; Alborno, Spendlhofer, Kysela, Mbaye; Romanò, Duncan, Crisetig; Bessa (19' Garritano), Livaja; Longo. A disp. Cincilla, Bandini, Benassi, Pasa, Terrani, Forte. Allenatore: Bernazzani

ARBITRO: Sig. Domenico Rocca di Vibo Valentia


FONTE: calciomercato.com

Nessun commento:

Posta un commento