08/05/12

37a GIORNATA DI SERIE A: LA RESA DEI CONTI!!!

INTER - MILAN 4-2
Marcatori: Milito (I), Ibrahimovic rig. (M), Ibrahimovic (M), Milito rig. (I), Milito rig. (I),
Maicon (I).


I rossoneri crollano contro l'inter, la Juventus vince 2-0 col Cagliari e vince il suo 28esimo scudetto!


Il crollo definitivo. Un'altra ennesima figuraccia rimediata dalla squadra di Allegri in uno scontro diretto. In questa stagione i rossoneri hanno perso quasi tutti gli scontri diretti, esclusa la vittoria in quel di Udine.
Fa specie soprattutto quella del derby, dove il Milan si stava giocando (se non sbaglio era ancora in corsa) lo Scudetto e non ha assolutamente dimostrato quella determinazione, convinzione, fame di protrarre la corsa, almeno, sino all'ultima giornata. Anzi, vedendo la gara, soprattutto nella prima frazione, sembra sia l'Inter la più motivata, la squadra di Stramaccioni pressa alta e gioca con assoluta padronanza e rapidità di manovra. Il Milan annaspa e dopo lo svantaggio di Milito, riesce a rimettersi in gara grazie ad un rigore regalato per fallo inesistente di Julio Cesar su Boateng. Simpatico il siparietto tra il portiere dell'Inter e Ibrahimovic prima della battuta dal dischetto: Julio istiga, Ibra lo punisce con freddezza.
Nella ripresa la gara cambia, il Milan sembra più determinato e convinto: pronti via vantaggio rossonero con il solito Ibra che salta la coppia centrale difensiva, nerazzurra, ed infila Julio Cesar con un pregevole scavetto.
Ma è solo una fievole illusione, l'Inter rientra in gara e con 2 rigori (uno generoso) di Milito e l'eurogoal di Maicon si aggiudica, meritatamente, il Derby della Madonnina.
Milan che perde la faccia e lo scudetto, JUVENTUS CAMPIONE D'ITALIA!!!








Nessun commento:

Posta un commento