26/05/12

UN'ARMA LETALE QUELLA LINGUA TAGLIENTE...


Zlatan Ibrahimovic lancia messaggi ambigui dal ritiro della Nazionale svedese. L'attaccante del Milan al locale Aftonbladetparla del mercato rossonero:
"Il problema del Milan è economico. Non ci sono i soldi per acquistare cinque giocatori, o quelli che servono. Abbiamo fatto un paio di acquisti, forse ne arriverà un terzo. E' anche vero che più a lungo giochi insieme, più migliori. Come il Chelsea, che non era la squadra più forte".
Ibrahimovic poi si concentra sul suo futuro al Milan:
"Come vedo le voci di mercato? Senza quelle non avreste niente da scrivere. Sto bene al Milan e rispetterò il mio contratto. Tutto può succedere, ma al momento non è successo niente. Rispetterò il mio contratto con il Milan".
Dichiarazioni che hanno infastidito non poco la dirigenza Rossonera, è dovuto intervenire, per tamponare, il procuratore dello Svedese Mino Raiola, smorzando i toni e dicendo che le dichiarazioni di Ibra sono state mal interpretate, dato che il giocatore si riferiva alla situazione economica generale nel Paese Italiano.
Tutte queste schermaglie hanno un doppio fine? Ringraziamo le ambizioni Ibra di costruire un Milan più forte, ma purtroppo sappiamo già che non sarà fattibile, per tanti motivi.....
E quindi? Ibra resta?


Nessun commento:

Posta un commento