17/05/12

I NODI SETTIMANALI.... ED UN NUOVO VOLTO.

Settimana intensa per i vertici societari rossoneri: molteplici i nodi da sciogliere.
Si riparte dalla certezza di rinnovo di capitan Ambrosini, per lui un altro anno di contratto.pare or
Sul fronte rinnovi pare ormai evidente la frattura tra la dirigenza e Clarence Seedorf, il 36enne senatore olandese è diretto al Botafogo, per lui, addirittura, un biennale.
Adriano Galliani ha proposto un rinnovo biennale, con stipendio dimezzato, a Flamini. Il francese sta attendendo offerte concrete e remunerative dall'Inghilterra e la Francia, come se non fossero bastate le generosissime mensilità ritirate, in questa stagione, col passamontagna.
C'è da risolvere la questione riscatti, il Milan ha intenzione di riscattare, ma a cifre nettamente inferiori rispetto a quelle precedentemente pattuite.
Per Maxi Lopez e Aquilani le trattative sono in corso ed il Milan spera di strappare riscatti a cifre nettamente inferiori, compresi stipendi bassi per i calciatori. C'è ottimismo per Aquilani ed un pò meno per Maxi Lopez.
Il Milan non ha, inoltre, deciso se cedere o meno uno tra Pato o Robinho.

In questo mare di incertezze, ieri è stato sottoposto a visite mediche il primo acquisto rossonero, per la stagione 2012-2013: Riccardo Montolivo. Buon giocatore che arriva a parametro zero, e in questo caso faccio i complimenti alla società.

I VOLTI DELLA SETTIMANA:









Nessun commento:

Posta un commento