29/05/12

MILAN... ACCORDO CON RIGONI... E FLAMINI?


Cos'hanno in comune Mathieu Flamini Marco Rigoni delNovara? Una maglia vacante, quella del Milan, quella dell'ultimo centrocampista che vestirà di rossonero la prossima stagione. Andiamo con ordine.
Il Milan ha offerto un rinnovo contrattuale al centrocampista francese che a giugno 2012 andrà in scadenza di contratto e si libererà a zero. Niente a che vedere però con i 4.8 milioni di euro percepiti fino ad ora: contratto pluriennale a 1.8 l'anno. Troppo poco per il francese che ne vorrebbe almeno 2.5 e per questo motivo ha preso tempo per dare una risposta a Galliani. Tempo concesso, ma non infinito.
E qui arriva Marco Rigoni, la stella del Novara di Tesser, milanista dalla nascita e dotato di una buona tecnica individuale. Secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.com, l'incontro traRigoni e il Milan c'è già stato ed è stato anche positivo. Il suo arrivo in rossonero però dipenderà dall'epilogo della storia Flamini. Sempre che il francese decida in fretta, perché la soluzione Rigoni sarebbe molto più economica e soprattutto è già stata avallata da Massimiliano Allegri. Rigoni infatti piace molto sia alla dirigenza che al tecnico. Al Novara, in cambio, andrebbe qualche giovane della Primavera in prestito o comproprietà da far giocare in Serie B.

Nessun commento:

Posta un commento