24/04/12

MA E' DAVVERO SEMPRE COLPA DEL MISTER?!

Quando i meccanismi non girano, si sa, il principale responsabile è l'allenatore.
Idem dicasi per mister Allegri che, se non dovesse raggiungere l'obiettivo scudetto, molto probabilmente potrebbe far le valige... e intanto mi chiedo: per quale destinazione?!
Non ho mai fatto mistero dei miei pareri critici sull'operato del Mister, ma siamo proprio sicuri che sia solo ed esclusivamente colpa sua?!
Nel campionato italiano, il Milan annovera una buona rosa ma, sinceramente, non la ritengo così superiore alla Juventus e, comunque, non è una squadra imbattibile ed imbottita di fenomeni.
Sono molti i giocatori con un'età assai avanzata e ce ne sono altrettanti, sempre a mio modesto parere, non all'altezza di poter indossare una maglia dal peso specifico, storico notevole!
Mandare via Allegri non è, secondo me, la soluzione a tutti i problemi rossoneri. Ok un nuovo allenatore, ma interveniamo sul mercato ed investiamo sui giovani.

Quando rifletto su questo argomento, mi torna sempre in mente questa grande conferenza stampa di Malesani.... molto divertente ed anche veritiera!

ECCOLA:

http://www.youtube.com/watch?v=yi0Q75xHOVI

Nessun commento:

Posta un commento